Sangiovannese, finisce male il girone di Andata

Sul fotofinish il gol-beffa del 5-4 del Futsal Kroton

“Ultima di andata amara per la Sangiovannese Femminile”
Le Aquile biancorosse chiudono il girone di andata del campionato regionale con un’amara sconfitta in trasferta, proprio sulla sirena, contro il Futsal Kroton.
Con tutta la squadra al completo, mister Audia schiera inizialmente tra i pali Dragan,Oliverio,Scalise,Fusto e il capitano Audia per poi effettuare i dovuti cambi.
Fischio d’inizio e nei primi minuti di gioco entrambe le squadre provano diverse giocate ma con nessuna conclusione in rete. Dopo diversi batti e ribatti arriva il primo goal del match targato Futsal Kroton, ma subito dopo la Sangiovannese trova il goal del pareggio col tap-in vincente di Scalise. Sul finire del primo tempo è la squadra di casa a cambiare il risultato,portandosi sul parziale di 3-1.
Nel secondo tempo le aquile biancorosse entrano in campo con una reazione più convinta e dopo pochi minuti di gioco trova il goal che accorcia le distanze firmato dal capitano Audia.
Scorrono i minuti, azioni da entrambi le parti e la squadra locale insacca la rete del momentaneo 4-2.
La Sangiovannese non ci sta affatto e dopo diverse azioni create ma non finalizzate riesce a portare il risultato sul 4-4 prima con Audia e poi con Fusto.
Ad entrambe le squadre non piace il pari,provano diverse giocate per cambiare il risultato ma ad avere la meglio è la squadra di casa che nel recupero finale mette a segno la rete del 5-4.
Mister Audia schiera il quinto di movimento per portare il risultato sul pari, ma la squadra di casa si difende bene fino al triplice fischio finale.
Una sconfitta immeritata per le aquile biancorosse,dopo un match combattutissimo ed alla pari.
Col prossimo incontro inizierà il girone di ritorno che vedrà impegnate le aquile biancorosse il primo Marzo in quel di Reggio Calabria contro il Cataforio.