Il Futsal Catanzaro traccia un bilancio di questa stagione e dà appuntamento alla prossima

La società: “Ci saremo anche nel 2020/2021”

Finisce così questo folle campionato.
Il termine di una stagione sportiva è sempre tempo di bilanci, e anche se quest’annata lascia in tutti noi un misto di amarezza e smarrimento, siamo fieri del nostro lavoro e dei nostri sacrifici. A tal proposito un grande elogio va a mister Valerio Carchidi: persona affidabile e molto preparata, ricca di valori e di esperienza. Ha saputo prendere in mano le redini della squadra con la giusta personalità che lo contraddistingue, sfruttando nel modo giusto le caratteristiche di ogni calcettista e mostrando ogni domenica, sul campo, le sue qualità di allenatore.
Molte soddisfazioni provengono proprio dai risultati ottenuti, molte altre da quello che siamo riusciti a costruire oltre il rettangolo di gioco.
La nostra storia è una storia semplice: squadra giovane ma allo stesso tempo ricca di esperienza, formata da amiche e amici che condividono lo stesso obiettivo: vincere, divertirsi e fare bene.
La Futsal Catanzaro è il risultato di un duro lavoro, di una passione straordinaria, di un gruppo unito e di una dirigenza motivata.
La Futsal Catanzaro è nella costanza delle giocatrici, è nella determinazione del mister, è nella tenacia della dirigenza, è nella fierezza del presidente.
Se il gruppo c’è ed è vivo il merito è soprattutto suo: Patron Rizza – coadiuvato dalla presenza indispensabile di Danilo Masciari – non ha smesso un attimo di credere nella forza di questa squadra. Entrambi, insieme, hanno allestito in poco tempo una Futsal Catanzaro degna di nota.
Infine – ma non per importanza – ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti coloro quest’anno ci hanno supportato usando solo il dizionario dei buoni sentimenti e delle emozioni migliori.
Volevano essere due righe ma non ci siamo riusciti. Di una cosa però siamo certi: appuntamento alla prossima stagione.
Noi ci saremo più uniti che mai.