Royal, tutto pronto per la sfida contro la WFC Grottaglie: in palio la finalissima di Salsomaggiore

Capitan De Sarro chiama a raccolta i tifosi

Domenica 29 Maggio alle ore 16:00 al Palasparti di Lamezia Terme si disputerà la finale di accesso alla Serie A di calcio a cinque femminile.
A contendersi il pass per la finalissima di Salsomaggiore di lunedì 6 giugno contro la vincente di Jasnagora – Progetto futsal saranno le ragazze della Royal Team Lamezia e la Woman Futsal Club Grottaglie, che nelle semifinali si sono sbarazzate rispettivamente di Futsal Rionero e Salernitana.
La squadra di mister Giorgi si è allenata duramente questa settimana perchè, dopo una stagione esaltante, non vuole fallire l’ultimo appuntamento.
Di contro avrà un avversario temibile, classificatosi al terzo posto nella regular season e che nel match di campionato ha fatto sudare le proverbiali sette camicie alle lametine, riuscendo a strappare un pareggio proprio al Palasparti.
“Abbiamo preparato bene la partita – dichiara il capitano Federica De Sarro – siamo consapevoli della loro forza e sappiamo come possono farci male. Ma noi siamo concentratissime e con il sostegno del nostro meraviglioso pubblico faremo l’impossibile per portare a casa il risultato. Faccio un appello alla Città di Lamezia, quella di domani è una gara cruciale per la nostra stagione, il Palasparti si preannuncia stracolmo, è importante per noi sentire il vostro calore”. (Ufficio Stampa Royal Team Lamezia)