Sangiovannese, Belcastro seconda conferma

Sesto anno con le silane per lei

È Belcastro la seconda conferma per la squadra biancorossa. Questo è il suo sesto anno alla Sangiovannese Femminile. “Far parte di questa squadra per me viene naturale – queste le sue parole – sia nella gioia che nel dolore. Come sappiamo tutti, gli ultimi anni non sono stati proprio il massimo per la mia squadra ma quest’anno c’è qualcosa di diverso nell’aria.” La giocatrice si dimostra fiduciosa per la stagione che sta per iniziare.
Secondo tassello importante nel reparto portieri, Belcastro sarà a disposizione del Mister Audia per la stagione 2022/2023. “L’ultima stagione, a livello personale, è stata un pò particolare. Sono consapevole che il mio percorso sia ancora lungo ma di certo l’impegno non manca e non mancherà mai. Quest’ultimo anno mi è servito molto e credo che i miglioramenti siano visibili. Non vedo l’ora di mettere in pratica ciò che ho imparato.”
Alla domanda “Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?” risponde così: “L’obiettivo principale rimane lo stesso.. è sempre quello di fare bene e divertirsi. Spero che quest’anno ci siano i presupposti giusti per far si che ciò accada. Ho piena fiducia nel Mister.”
Siamo contenti di averti ancora con noi Rossella! (ASD Calcio Sangiovannese Femminile)