Sangiovannese, Bitonti: “Mi sento già a casa”

Spread the love

La giovanissima silana si unisce al team di Audia

Oggi tocca a Denise Bitonti, classe 2006 di San Giovanni in Fiore. Giovanissima, con tanta voglia di imparare e mettersi alla prova. Si è avvicinata quest’anno al calcio a 5 e giocherà con la squadra biancorossa nel campionato di serie A2. Un ambiente nuovo per lei ma sarà di certo una risorsa molto preziosa a disposizione del Mister.
“Ho qualche timore e paura, ma l’emozione e la passione che mi spingono a praticare questo sport vincono su tutto il resto.”
“L’aspetto affascinante di questo sport è sicuramente il gioco di squadra, la competizione ma anche l’adrenalina che sale durante una partita.” Questo il suo pensiero quando le abbiamo chiesto le motivazioni che l’hanno spinta ad unirsi alla squadra. Inoltre aggiunge: “Ho avuto già modo di conoscere parte della squadra e mi sembrano molto affiatate, determinate e unite. Mi hanno accolto in questa grande famiglia facendomi sentire a casa.”
Per quanto riguarda gli obiettivi per questa nuova stagione ci dice: “Voglio trasformare le mie paure in energia da mettere sul campo per dare il meglio di me, cercando anche di dare una mano al resto della squadra. Spero soprattutto di riuscire a divertirmi.”
Denise, la Società tutta ti dà il benvenuto. Siamo felici di averti con noi. Buon divertimento (ASD Calcio Sangiovannese Femminile)