Reggio S.C., Foti: “Abbiamo dimostrato di poter far bene”

In casa biancazzurra parla una delle protagoniste del match di domenica scorsa contro il WFC Grottaglie

#visAvis con Annalisa Foti, una delle protagoniste assolute del match di domenica scorsa.
“Annalisa, uno spettacolare 5 a 5 all’esordio che porta in maniera marcata la tua firma grazie alla doppietta realizzata, come valuti la tua prestazione e quella della squadra? 1 punto guadagnato o 2 punti persi?”
“Si, una bella partita, combattuta da entrambe le parti, lo dimostrano i 10 gol totalizzati. La nostra è stata sicuramente una buona partenza, ma il campionato è appena cominciato e la strada è tutta in salita. Peccato per il pareggio a pochi secondi dalla fine. Siamo un bel gruppo che può crescere molto perciò continuiamo a lavorare per non fare più certi errori che ci hanno portato a perdere 2 punti importanti. Contenta per i due gol ma l’importante è che faccia bene la squadra poi tutto il resto. Penso che abbiamo dimostrato di avere carattere e le carte in regola per fare un bel campionato.”

” Domenica si va in casa del Lamezia per la prima trasferta stagionale, cosa pensi che serva per affrontarla al meglio e che aspettative hai sulla gara?”
” Troveremo di fronte una squadra esperta, che fa da anni questa serie. Settimana importante, bisogna restare concentrate per arrivare pronte domenica e consapevoli di chi abbiamo davanti. Non mi aspetto niente, il campo dirà la sua.”
Appuntamento quindi a domenica prossima ore 15:30 per la seconda giornata di campionato in casa della T&T Royal Lamezia! (P.Iero)