Presentata la T&T Royal. Domenica l’esordio interno contro il Reggio S.C.

Carnuccio: “Proveremo a ottenere il massimo risultato”

Debutto casalingo in campionato per la T&T Royal Lamezia che domani, domenica 23 ottobre, al Palasparti, affronterà il Reggio Sporting Club.
La Royal sarà chiamata, di fronte al proprio pubblico, a riscattare il passo falso di domenica scorsa a Messina col Team Scaletta. Si troverà di fronte una squadra forte, che sette giorni fa ha dato del filo da torcere al Grottaglie, fermandolo sul pareggio.
“Quella di domenica – dichiara il mister biancoverde Paolo Carnuccio – sarà una partita difficile, l’avversario è sicuramente forte e ha dimostrato già al suo esordio le sue qualità e la sua ottima organizzazione. Noi abbiamo trascorso una settimana dove abbiamo provato a correggere gli errori commessi a Messina, siamo all’inizio di un percorso, abbiamo bisogno di serenità, di un pò di pazienza e di tempo, però è chiaro che proveremo a fare la partita per ottenere il massimo risultato”.
Nella serata di ieri, venerdì 21 ottobre, si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra per la stagione agonistica 2022/23.
E’ stata l’occasione per presentare, oltre a squadra e staff tecnico, anche le nuove maglie, realizzate dalla Ready, che già da domani verranno indossate dalle ragazze.
Al tavolo, oltre al presidente Nicola Mazzocca, i main sponsor della squadra, Gianni Torcasio, patron di T&T porte, Nico Curcio, vice presidente di Lamezia Gas e Angelo Vaccaro, presidente della Ness S.p.A. che hanno spiegato le ragioni che li hanno portati a sostenere in maniera importante la squadra.
Il presidente Mazzocca ha confermato gli obiettivi stagionali, ovvero di voler disputare un campionato di alta classifica.
Presenti inoltre Antonio Caroleo, in rappresentanza della LND Calabria e il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro, accompagnato dal presidente del consiglio comunale Giancarlo Nicotera. (T&T Royal Lamezia)