Under 19: Enotria Five Soccer subito bene nella fase nazionale

Parte alla grande l’avventura nella fase nazionale dei campioni Under 19 della nostra regione, i ragazzi dell’Enotria Five Soccer Città di Catanzaro. I giallorossoneri hanno infatti battuto al PalaGallo per 5-4 i campioni d’Abruzzo del Minerva Calcio a 5 al termine di un match agonisticamente di alto livello e ricco di emozioni. Senza Bianco e lo squalificato Mumoli, la formazione del responsabile tecnico Peppe Posella, presentatasi con soli 6 elementi a referto, è passata subito in vantaggio, ma poi si è fatta rimontare dagli ospiti sul finire della prima frazione.
Il rientro dagli spogliatoi dei catanzaresi è stato “on fire”, tanto che gli stessi hanno siglato tre gol nel giro di 10’, fallendo il quinto con un clamoroso palo di Madia, in seguito al quale gli abruzzesi hanno trovato il 3-4 e successivamente il 4-4. Negli ultimi minuti è stato lo stesso Madia a riscattare l’errore precedente firmando la rete del definitivo 5-4. Da segnalare il grande fair-play tra le due società.
Enotria Five Soccer che dunque si porta a 3 punti nel quadrangolare insieme al Palermo Futsal Eightynin, che ha battuto per 7-1 in Sicilia la Polisportiva Real Venafro, prossima avversaria di De Masi e compagni in Molise.

ENOTRIA FIVE SOCCER CITTA’ DI CATANZARO – MINERVA CALCIO A 5 5-4
ENOTRIA FIVE SOCCER: Critelli, De Masi, Chillà, Ricca, Lombardo, Madia. All.: Posella
Marcatori Enotria Five Soccer: De Masi (2), Lombardo (2), Madia

Scritto da: Santo Gallo