L’Under 19 della Sensation Profumerie pronta per l’inizio del campionato

Si riparte, con fiducia e tanta grinta. Con il comunicato n. 54 del 21 ottobre 2019, è stata resa nota la data d’inizio campionato juniores fissata per domenica 27.10 e la composizione dei gironi: giocheremo nel girone D e ci contenderemo il titolo con con 365 Roccella Jonica Futsal, Blingink Soverato C5, Fantastic Five Siderno, Futsal S.E.L.E.S., Nausicaa calcio a 5, Vibo calcio a 5, Virtus SBS.
I ragazzi del settore giovanile sono pronti a indossare la maglia della Sensation Profumerie C5 e a rendergli onore, saranno: Alì Alessio (Capitano), Alì Andrea, Alì Simone, Ameduri Manuel, Bruzzese Mattia, Coluccio Gabriele, Cosa Alfredo, Fazzalari Francesco, Frascà Francesco, Galluzzo Lorenzo, Lobianco Francesco, Martino Mario, Oppedisano Lorenzo, Pacino Matteo, Totino Daniele.
Una rosa variegata alla corte di Mister Cosimo Piscioneri che dichiara: “Come ogni anno ad inizio campionato mi sento molto carico e pieno di entusiasmo. Il percorso con questi ragazzi per me è iniziato l’anno scorso, siamo cresciuti assieme e sono curioso di vedere come il gruppo affronterà questa sfida, anche alla luce di nuovissimi innesti che si sono aggiunti alla rosa della passata stagione. Sono fiducioso e riconoscente alla società per la stima, la disponibilità e l’opportunità che mi sta dando, spero di poter ricambiare mettendocela tutta per tirare fuori il meglio da questi ragazzi.”
Domenica mattina alle 11 l’esordio della juniores gioiosana s.s. 2019/20 sarà in casa della Fantastic Five a Siderno. 

Scritto da: Comunicato Stampa