U19 maschile e femminile nazionali, via il 21 febbraio: iscrizioni su base facoltativa

Il Comunicato Ufficiale della Divisione Calcio a 5

Il campionato Under 19, sia quello maschile che quello femminile, partirà. I Comunicati Ufficiali 539 e 540 hanno infatti disposto l’inizio della stagione per il 21 febbraio 2021.

Preso atto di tutte le discriminanti, la Divisione Calcio a 5 ha deciso di rendere facoltativa la partecipazione al campionato. Le società che avessero già formalizzato l’iscrizione e che volessero rinunciare alla partecipazione, potranno farlo entro il 2 febbraio 2021. Stessa data di scadenza anche per le iscrizioni al Campionato Under 19 per le società, Nazionali e Regionali, che invece intendessero partecipare (per le società Regionali si ricorda la necessità di presentare il nulla osta dei Comitati Regionali competenti).

I GIRONI Per venire incontro alle esigenze delle società, abbattendo il più possibile costi di trasferta, i gironi avranno una composizione numerica ridotta, anche su base interregionale, possibilmente rispettando i criteri di vicinorietà.

PROTOCOLLO Le partecipanti all’Under 19 dovranno rispettare il Protocollo Sanitario secondo quanto disposto dal Comunicato Ufficiale 510 del 21 gennaio 2020.