Offerta Imperdibile     

La Romualdo Montagna riparte con il progetto “Accademy Futsal”

La storica società cosentina propone un’interessante iniziativa a livello giovanile

La Romualdo Montagna, società storica del calcio a 5 cosentino, riparte con un nuovo ed importante progetto: L’Accademy Futsal.

Un ambizioso progetto ideato dal Presidente Alex Gagliardi, che vede in primo piano il potenziamento della struttura, che verrà migliorata ancor di più, diventando sempre più agevole ed accogliente. Saranno molteplici i nuovi servizi, dalla copertura del campo, che renderà l’attività comodamente fruibile tutto l’anno, avremmo a disposizione un’altra struttura con campo coperto sempre vicino nella zona dell’attuale sede.

L’obbiettivo che ad oggi la nostra società si pone, è quello di far avvicinare bambini e ragazzi al mondo del Futsal, che sta pian piano scomparendo.
Disciplina importantissima nella formazione tecnica di ogni calciatore che può garantire una crescita importantissima dal punto di vista tecnico-tattico.
Metteremo a disposizione dei nostri ragazzi professionisti qualificati e garantiremo la partecipazione ai campionati federali.

Un altro importante obbiettivo che il Presidente Gagliardi e la società tutta si prefissano, è quello di dare la possibilità a bambini e ragazzi meno fortunati, di poter entrare nel mondo del calcio, del Futsal, ma ancor di più, nel sociale.
La società, pronta a venire in contro alle esigenze di tutti, si approccia alle situazioni economiche di ognuno, con entusiasmo e tanta tanta voglia di ripartire, tutti quanti insieme.
Ad oggi, dopo il difficile periodo vissuto, il calcio ha bisogno di ritrovare i vecchi e sani valori che ne hanno fatto lo sport meraviglioso che è.

“Quando eravamo ragazzi e ci bastava una palla per sentirci invincibili, una squadra per sentirci uniti e un lembo di terreno per sognare l’impossibile. Lo chiamavamo calcio ed era bellissimo”.
(Fabrizio Caramagna)

Potranno prendere parte tutti dai 5 ai 14 anni.

Vi aspettiamo! (ASD Romualdo Montagna)

 
SCARPE FUTSAL     
P