Offerta Imperdibile     

Under 19 regionale, il commento della quarta giornata

Il Rossano C.S. perde l’imbattibilità

È andata in archivio anche la quarta giornata del campionato juniores regionale, caratterizzata da tante sorprese e altrettanti gol

Partiamo dal Girone A, dove la capolista Rossano centro storico perde l’imbattibilità e cade sul campo del Sinco Bisignano per 6-3. A nulla serve la tripletta di Calabrò, da segnalare anche l’espulsione di Pugliese per gli ospiti. Ospiti che vengono dunque raggiunti in vetta dalla Farmacia Vincenzo Arturi, che con un perentorio 10-2 espugna Guardia, costringendo i rossoblu alla seconda sconfitta in campionato. A segno Mantuano, Siciliano e Sansostri (doppiette per loro), Martello con un solo gol e Novello con una tripletta. Chiude il turno il successo interno della Roglianese, che trascinata da Garofalo si impone per 9-4 sul fanalino di coda Città di Rende.

Roglianese

Nel girone B si è giocato un solo match, quello tra Morelli e Boscolandia, terminato 5-0 a favore dei ragazzi di Rovito per merito del gol di Pagliuso e delle doppiette di Bevilacqua e Mosciaro

Il Girone C vede invece il successo del Futsal Club Filadelfia tra le mura amiche contro il Tre Colli Futsal, 7-3 il finale che permette ai biancoazzurri di staccare i rivali e issarsi sul secondo gradino della graduatoria.

Futsal Club Filadelfia

Sponda Piana rimane primo il 365 Roccella nel girone D, costretto però al 3-3 da una strepitosa Sensation. Ne approfitta il Natural Futsal, che si porta ad una sola lunghezza per via del successo largo (9-1) sul campo del Cittanova firmato Albanese(X3), Noto(X2), Romeo(X2), Amendola e Malivindi. Vince anche il Seles, 16-0 contro il Siderno con ben 7 giocatori sul tabellino, tra i quali spiccano Panetta con 5 gol e Iervasi con 4.

Chiudiamo con il girone E, dove si assiste alla fuga della Gallinese, che espugna il campo della Soccer Academy per 10-5 (Prestopino, Ferraro X5, Iaria E. X2, Iaria G., Nicolò S.), e al primo squillo della Xenium, uscita con i tre punti dalla difficile trasferta di Arangea. Ok il Cataforio, 12-4 in trasferta alla Reggio S.C.

Gallinese

E nel salutare questa giornata appena conclusa, ci prepariamo già per il prossimo weekand, dove ci saranno tanti match interessanti, tra I quali spicca Boscolandia-Futsal Kroton, scontro al vertice nel girone B. (Christian De Nicolò)

 
SCARPE FUTSAL     
P