U19 regionale, il commento sull’ultimo weekend di gare

Fuga Farmacia Arturi nel girone A, apertissimi gli altri raggruppamenti

Nel girone A la Farmacia Arturi (5 Ternullo, 5 Vommaro, 5 Bufanio, 4 Martello, 2 Novello) dilaga sul campo del Luzzi e allunga a +5 sulla Città di Rende. Ok il Guardia (3 Condino, 3 Martino, Argirò, Laise) sulla Sinco Bisignano (4 Maiuri, Verta, Ferraro M.).
Nel girone B quattro squadre a giocarsi il primato: riposo per il Real Krimisa, arrivano i successi per la nuova capolista solitaria BFB Rovito sul Futsal Morelli, per la Città di Fiore (in foto, 3 F. Oliverio, Mazzei, Verardi, P. Scigliano) sul campo del Futsal Kroton e per La Sportiva Cariatese (3 Forciniti, Mangone, Linardi) su quello del Giove, a cui non è bastata la doppietta dell’interessantissimo Di Donato.
Nel girone C continua il testa a testa tra Pantere Nere e Futsal Club Filadelfia, più staccata l’Olimpus che completa il podio.
Nel mini-girone D, ribattezzato “girone del litorale jonico” invece è corsa a tre: da registrare le vittorie di 365 Roccella (2 Campa) e Seles su Nausicaa (Carioti) e Blingink Soverato (3 Falvo, tra l’altro a segno anche in prima squadra). Ha riposato il Soverato Futsal.
Infine nel girone E il Solmeu Polistena e i campioni della Gallinese (4 Prestopino, E. Iaria, 3 Gatto, Ferraro, Spinella, autogol) vincono ancora e proseguono appaiati il loro duello per il primato, con l’Olimpia 2000 terza incomoda. Nove reti dello Sporting Melicucco al Real Arangea.