Futsalmercato, news, rumors e trattative by Calabria Futsal: 7^ puntata

Cuconato premiato dal delegato C5 Della Torre in occasione della X edizione di 'Noi del Calcio a 5'News, rumors e trattative tutte dal Nord della Calabria per questa settima puntata della nostra rubrica. Partiamo in ordine di categoria dalla Farmacia Centrale… che verrà. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso sarebbe ormai fatta: il primo volto nuovo della prossima stagione sarebbe il bomber Francesco Bonocore. Insieme a lui ovviamente il nucleo storico dei paolani, capitanato dal presidente Livio Sganga. Altre indiscrezioni vorrebbero una trattativa per il ritorno nel futsal, proprio tra le file della stessa Farmacia Centrale, dell’ex Belvedere Alessandro Spinelli. Interessamento inoltre per il portiere Zerbo, già avuto dal papabile allenatore De Giovanni ad Amantea.
Nel massimo campionato regionale scatenata la Casolese del presidente Crocco a cui radiomercato accosta con insistenza tre giocatori di categoria (ed ex Città di Cosenza) come Manuel Fortino, Nicolas Milano e il portiere della Top 12 C1 2017/2018 Daniele Cuconato.
Infine altre due giovani “ufficialità” per la Roglianese, che ha inoltrato domanda di ripescaggio alla prossima C1 (con buone possibilità che venga accettata): Vincenzo Altomare e Giuseppe Marsico.

Scritto da: Santo Gallo