Pol. Futura, scelto il tecnico: Carmelo Romeo

di Giuseppe PraticòEra il 22 Aprile quando avevamo anticipato che la Polisportiva Futura era già al lavoro per la scelta del nuovo tecnico. Tra i papabili c’era anche Carmelo Romeo, oggi scelto dalla Futura come successore di Giuseppe Alfarano. La nota stampa della società: 

Romeo FataSarà mister Carmelo Romeo l’allenatore della Polisportiva Futura nella prossima stagione di serie B.
Accordo raggiunto con il mister reggino dopo un paio di incontri con la dirigenza dove sono stati discussi i dettagli del contratto. Grande soddisfazione in casa Futura per la conclusione dell’accordo che rappresenta il primo tassello della prossima stagione. Competenza ed entusiasmo sono emersi nel corso degli incontri da parte di mister Romeo che ha subito sposato i programmi societari e che si avvarrà della collaborazione di un preparatore atletico scelto dallo stesso. Mister Romeo avrà il tempo per lavorare insieme alla società e costruire una squadra che soddisfi le aspettative dei tifosi e di tutto l’ambiente Futura.
Per ora un benvenuto a Mister Romeo ed un grosso in bocca al lupo da parte del presidente Cogliandro e da tutti i dirigenti.