Estate insieme Vibo. Il torneo entra nel vivo

La CanteraLa terza edizione del torneo di calcio a 5 Estate Insieme 2016 entra nel vivo.

Per quanto riguarda il Girone A, al comando, dopo due giornate, c’è la compagine de La Cantera a punteggio pieno. Seguono Filadelfia e Le Muse Viaggi a quota tre punti con la SDZ ferma a quota zero. Il girone si sta rivelando molto equilibrato e le gare in programma stasera saranno decisive per la definizione delle due semifinaliste. Teoricamente tutte le squadre sono ancora in lizza per il passaggio del turno. Naturalmente la compagine con la più alta probabilità di superamento del turno è La Cantera. Ad ogni modo tutte le squadre del girone stanno dimostrando grande determinazione e voglia di andare avanti.

La Cantera SDZLe Muse viaggi, dopo la sconfitta iniziale contro La Cantera, si è riscattata battendo in una gara altamente spettacolare il Filadelfia. Russo e compagni hanno allungato sino al 5-1 prima di subire la parziale rimonta dei rossoblu. Punteggio finale 5-4 per Le Muse Viaggi che così riaprono il discorso qualificazione. Ancora a quota zero punti ma sempre impegnando al massimo i propri avversari la SDZ. La compagine di San Calogero, ancora una volta, dopo un’ottima prima frazione ha ceduto nella ripresa alla capolista del girone. Per passare il turno la SDZ è chiamata alla goleada contro Le Muse Viaggi e contemporaneamente sperare nel successo de La Cantera sul Filadelfia.

Pugliese AutoPer quanto riguarda il Girone B si chiuderà il programma della seconda giornata. Di fronte Ingegneri e Uniclima entrambe sconfitte nelle gare di apertura. Le due squadre cercheranno il successo per rimettersi in corsa per il raggiungimento della seconda posizione visto che il primo posto sembra ormai blindato dalla Pugliese Auto che ha bissato il successo della prima giornata infliggendo una sonora sconfitta all’Architettopoli che aveva prevalso nel derby sugli Ingegneri. La Pugliese Auto, squadra proveniente dall’Amatori Champions League, sta dimostrando di essere un complesso di tutto rispetto. Forte in tutti i reparti è sicuramente la più seria candidata alla vittoria finale.

Non mancano quindi le emozioni in un torneo che si sta dimostrando avvincente, combattuto ma allo stesso tempo estremamente corretto. Le squadre partecipanti stanno interpretando la manifestazione con la mentalità giusta consentendo l’esaltazione dei veri valori dello sport.

E’ possibile seguire il torneo direttamente sul sito www.legamatorivibo.it dove verranno pubblicati i risultati, le classifiche e le foto di ciascun match.

Scritto da: Comunicato stampa