A Luca Petrillo la finale della serie B

Comunicato stampa

Petrillo LucaIl 21 maggio 2016 , Luca Petrillo della sezione di Catanzaro, arbitrerà la gara di ritorno della finale di Serie B di calcio a 5 che darà alla vincente, la promozione nel campionato di Serie A2. Luca Petrillo, al suo secondo anno nei ranghi della CAN5 (Commissione Nazionale Arbitri calcio a 5) , arbitrerà questa delicata sfida tra il Virtus Rutigliano e Ardenza Ciampino che all’andata , è finita con il risultato di 3 a 4.

Luca in questa stagione, dopo aver arbitrato gare di cartello della serie B è stato impegnato come primo arbitro nella finale di Coppa Italia di Under 21 che si è disputata a Pescara lo scorso 5 Marzo.Appuntamento quindi alle ore 16:00 del 21 maggio 2016 per la gara che sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.divisionecalcioa5.it . 

Luca sarà coadiuvato come  secondo arbitro da Stefano Marconi della sezione di Verona e come cronometrista da Raffaele Ziri della sezione di Barletta. Dove non arriva la Calabria Calcistica, arriva la Calabria arbitrale.

Scritto da: Comunicato stampa