Ex Pol.Futura, Alfarano: ‘grazie a tutti’

Riceviamo e pubblichiamo lettera del tecnico Giuseppe Alfarano:

Alfarano mister top C1Tra tante gioie ed alcune difficoltà siamo arrivati alla conclusione di un ciclo. Dopo tre anni infatti si dividono le strade della POLISPORTIVA FUTURA e di MISTER ALFARANO. Tre anni fantastici, indimenticabili, tre anni nei quali tutti gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti. 2 CAMPIONATI, 2 SUPERCOPPE, 2 COPPE ITALIA REGIONALI,1 COPPA ITALIA NAZIONALE, 1 PLAY OFF NAZIONALE PER LA PROMOZIONE IN SERIE A2. Il mio GRAZIE va alle splendide persone che ho avuto il piacere di conoscere in una realtà per me nuova come quella di MOTTA / LAZZARO . Quando sposai il progetto, sapevo del loro affetto, del loro calore; oggi posso solo confermare quanto di splendido mi era stato detto, per averlo vissuto in prima persona.

Il mio GRAZIE va alla società Polisportiva Futura che 3 anni fa volle Mister Alfarano per crescere, vincere, affermarsi.Una crescita vertiginosa che ha permesso di farci conoscere nel panorama nazionale. Una società alla quale posso solo augurare il meglio, posso solo augurare una continua crescita ed il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Il mio GRAZIE va ai ragazzi che, con il loro impegno e la loro determinazione, hanno reso possibile il raggiungimento di risultati importanti, l’unica vera ricompensa per i tanti sacrifici che tutti, quotidianamente abbiamo dovuto affrontare. Nulla può cancellare quanto di buono, anzi ottimo, sia stato fatto fin qui. Grazie per le emozioni che mi avete trasmesso.

Nel calcio a 5, come nello sport e nella vita in generale, ci sono vittorie e sconfitte; l’importante è ripartire con grande determinazione. A tutti voi, tifosi, società, giocatori, va il mio più grosso augurio ed il mio più grosso in bocca al lupo. Sarete sempre protagonisti alla caccia di un obiettivo che è alla vostra portata.

Io tiferò per voi