Amatori Champions league 6^ giornata

Si è conclusa la sesta giornata del torneo

Pondaco LeonardoSi è conclusa ieri sera la sesta giornata della “AMATORI CHAMPIONS LEAUGUE” torneo di calcio a 5 amatoriale affiliato ASI. La sorpresa della giornata è il mezzo passo falso della capolista Stefanaconi. La compagine di Solano, a dire il vero, evita la prima sconfitta stagionale, rimontando due reti nei minuti di recupero alla Pugliese Auto che fallisce l’aggancio in vetta forse per inesperienza non riuscendo a gestire il vantaggio acquisto. Del pari tra le prime della classe non ne approfitta la De Siena & Friends che pareggia in rimonta contro la rediviva Dolciaria Monardo. Ritornano al successo i Chiwawa che bissano la vittoria dell’andata contro il Mileto che rimane così isolato in fondo alla classifica. Giornata quindi molto equilibrata con risultati a sorpresa a conferma del sempre maggiore equilibrio che regna in questo splendido campionato.

 

LO STEFANACONI SI SALVA IN EXTREMIS QUANTI RIMPIANTI PER LA PUGLIESE AUTO

 

PUGLIESE AUTO – STEFANACONI – 7 – 7

Furfaro GerryPondaco (3), Fortuna (2), Mandarano, Caloiero per Stefanaconi. Monteleone (2), Furfaro (2), Giannini, Russo e Pugliese per Stefanaconi

Lo Stefanaconi si salva in extremis contro la determinatissima Pugliese Auto. Nel big match della prima giornata di ritorno, la Pugliese Auto assapora l’aggancio alla vetta della classifica per poi vederlo sfumare ad una manciata di secondi dal termine. Peccato perchè oggi la Pugliese Auto è stata superiore allo Stefanaconi per larghi tratti della gara. Amaranto sempre avanti nel punteggio trascinati dalla coppia Furfaro-Pugliese. Stefanaconi brutta copia della squadra ammirata all’andata che ha sofferto le ripartenze della Pugliese Auto. Punto guadagnato per la capolista, punti persi per la Pugliese Auto in una gara che, molto probabilmente, risulterà decisiva per la classifica finale. 

 

MILETO IN EMERGENZA SOCCOMBE DAVANTI AGLI AFFAMATI CHIWAWA

MILETO – CHIWAWA – 4 – 9

Ciliberto GiovanniDi Vito, Valente Fortunato, Sgotto e Bulzomì per Mileto

Ciliberto (4), Blandino Paolo (2), Tomaino (2) e Lo Bianco per Chiwawa

Nella sfida per rilanciarsi in classifica esce vincitrice la compagine dei Chiwawa. Per il Mileto invece il campionato si fa sempre più difficile rimanendo in fondo alla classifica a zero punti. Il Mileto fallisce l’aggancio in classifica ai Chiwawa che bissano il successo ottenuto all’andata. Partita equilibrata solo nella prima frazione che si è chiusa sul punteggio per 3-2 dei Chiwawa. Ripresa senza storia con i Chiwawa che volano sino al 9-2 prima che il Mileto renda meno pesante il passivo con altre due reti che chiudono il match con il punteggio di 4-9. In bella evidenza tra i Chiwawa Ciliberto, autore di quattro reti, e Suppa, di nuovo in campo dopo due mesi. Per il Mileto migliore in campo Bulzomì.

 

LA DOLCIARIA MONARDO GETTA ALLE ORTICHE UNA VITTORIA CHE AVREBBE SIGNIFICATO L’AGGANCIO IN CLASSIFICA

DOLCIARIA MONARDO – DE SIENA & FRIENDS – 7 – 7

Caglioti StefanoRaffaele (3), Caglioti (2) e Paniconi (2) per Dolciaria Monardo. Callipo (4), Vita (2) e Lo Bianco per De Siena & Friends

Occasione sprecata per la Dolciaria Monardo, La compagine di Filippo Monardo si vede raggiunta, nel finale, dalla De Siena & Friends dopo essere stata in vantaggio per 7-4. De Siena & Friends che con il pareggio di oggi evita l’aggancio in classifica proprio degli odierni rivali. Partita molto equilibrata nella prima frazione con continui botta e risposta fino al parziale di 3-3. La ripresa si apre con una Dolciaria Monardo più motivata che grazie ad un superlativo Raffaele vola fino al 7-4. La Dolciaria Monardo commette l’errore di rilassarsi mentre la De Siena & Friends, trascinata dalla coppia Callipo-Vita riesce a riequilibrare il match che si chiude con il punteggio di 7-7.

E’ possibile visionare risultati, classifica e tutte le news sulla manifestazione sul sito della Gocce di latte Città di Vibo Valentia C5 all’indirizzo www.cittadiviboc5.it nell’apposita area dedicata al “AMATORI CHAMPIONS LEAUGUE”.

Di seguito il programma dettagliato della seconda giornata di ritorno:

CHIWAWA

DE SIENA & FRIENDS

LUNEDI’

18 APRILE

ORE 19,30

Palasport di

Vibo Marina

MILETO

PUGLIESE AUTO

LUNEDI’

18 APRILE

ORE 20,45

Palasport di

Vibo Marina

DOLCIARIA MONARDO

STEFANACONI

MARTEDI’

19 APRILE

ORE 20,00

Palasport di

Vibo Valentia

   

 


Scritto da: Comunicato stampa