Amatori Champions league 4^ giornata

Si è conclusa la quarta giornata del torneo

Antonino Fortuna StefanaconiSi è conclusa ieri sera la quarta giornata della “AMATORI CHAMPIONS LEAUGUE” torneo di calcio a 5 amatoriale.

Lo Stefanaconi continua a mietere vittorie e si isola in testa alla classifica grazie alla sconfitta della De Siena & Friends contro la Pugliese Auto. Primo successo per la Dolciaria Monardo contro i Chiwawa alla terza sconfitta consecutiva dopo l’iniziale successo sul Mileto che rimane fanalino di coda, unica squadra ancora a quota zero punti in classifica.

LO STEFANACONI FA POKER. IL MILETO ESCE DAL CAMPO A TESTA ALTA

STEFANACONI – MILETO – 9 – 6

Mandarano (5), Fortuna (3) e Caloiero per Stefanaconi – Di Vito (4) e Sgotto (2) per Mileto

Lo Stefanaconi fa poker. Batte il Mileto e si isola in testa alla classifica grazie alla concomitante sconfitta della De Siena & Friends. Vittoria mai in discussione con uno Stefanaconi sempre padrone del campo. Il Mileto, ancora a quota zero nella classifica dei punti conquistati, esce a testa alta dal confronto con la capolista. Ancora una volta sugli scudi la coppia Mandarano-Fortuna, autori di ben otto delle nove reti totali. Per il Mileto il migliore in campo è sempre il bomber Di Vito, autore di un poker di reti, con una nota di merito per Bulzomì.        


LA DOLCIARIA MONARDO ROMPE IL GHIACCIO. CRISI PROFONDA PER I CHIWAWA

Caglioti-StefanoDOLCIARIA MONARDO – CHIWAWA – 8 – 4

Caglioti (5), De Nardo, Macrì e Paniconi per Dolciaria Monardo – Lo Bianco e Tomaino (3) per Chiwawa

Prima vittoria in campionato per la Dolciaria Monardo, terza sconfitta consecutiva per i Chiwawa. Partita equilibrata sino a metà ripresa poi, sul punteggio di 4-4, la Dolciaria Monardo effettua un break di 4-0 che manda al tappeto i Chiwawa. La Dolciaria Monardo ha dimostrato che, se al completo, può mettere in difficoltà tutte le squadre del campionato. Chiwawa che, ancora una volta, si esprimono al di sotto delle proprie potenzialità lasciando ampi spazi alle ripartenze della Dolciaria Monardo. Zinnà e soci possono sicuramente fare meglio e devono mettere alle spalle le ultime due uscite cercando di ritrovare serenità e brillantezza per dare una svolta ad un torneo che, almeno inizialmente, avrebbero dovuto disputare da protagonisti.

            

PUGLIESE AUTO: AGGANCIO RIUSCITO. DE SIENA & FRIENDS MAI IN PARTITA

PUGLIESE AUTO – DE SIENA & FRIENDS – 9 – 3

Pugliese-AlessandroRusso (4), Pugliese (3) e Giannini per Pugliese Auto Callipo, Vita e Campitelli per De Siena & Friends

Vittoria e aggancio in classifica, che vale il secondo posto, per la Pugliese Auto. La squadra amaranto, nel big match della quarta giornata, ridimensiona drasticamente le ambizioni della De Siena & Friends. Partita senza storia con un punteggio finale che forse sta stretto alla Pugliese Auto per le occasioni create. La De Siena & Friends, nonostante le attenuanti delle assenze di Soranna e Lo Bianco, ha disputato la peggior partita del torneo e deve dire grazie al proprio portiere Assisi che nella ripresa ha compiuto tantissimi miracoli evitando che il passivo divenisse molto più pesante. Pugliese Auto praticamente perfetta con Antonio Russo praticamente immarcabile e con un collettivo che si sacrifica e si diverte in maniera impeccabile. Un plauso all’allenatore-giocatore Barbuto che, in meno di un mese, è riuscito a dare immagine e bel gioco alla sua squadra che, a questo punto, da rivelazione diventa unica antagonista alla corazzata Stefanaconi.

E’ possibile visionare risultati, classifica e tutte le news sulla manifestazione sul sito della Gocce di latte Città di Vibo Valentia C5 all’indirizzo www.cittadiviboc5.it nell’apposita area dedicata al “AMATORI CHAMPIONS LEAUGUE”.

Di seguito il programma dettagliato della quinta giornata:

DE SIENA & FRIENDS

STEFANACONI

LUNEDI’

21 MARZO

ORE 19,30

Palasport di

Vibo Marina

MILETO

DOLCIARIA MONARDO

LUNEDI’

21 MARZO

ORE 20,45

Palasport di

Vibo Marina

CHIWAWA

PUGLIESE AUTO

MARTEDI’

22 MARZO

ORE 20,00

Palasport di

Vibo Valentia

Scritto da: Comunicato stampa