Kroton a rischio iscrizione! Porte girevoli nel catanzarese?

I rossoblu potrebbero non prendere parte alla prossima C1. Le Pera verso Soverato

Una brutta notizia, o meglio, indiscrezione, turba questo sabato del futsal calabrese. Pomeriggio è infatti giunta in redazione una voce che vorrebbe il Kroton vicino alla rinuncia al prossimo torneo di C1! A questo punto un blocco di giocatori della storica società rossoblu potrebbe seguire mister Le Pera in direzione Soverato.
Sempre legate a Soverato sono altre insistenti voci circolanti nell’ambiente del nostro futsal, che noi riprendiamo in quest’articolo. Fabrizio Rotella, portiere degli jonici nella scorsa stagione, sembrerebbe rappresentare un’opzione importante per il Catanzaro Futsal. In casa giallorossa sarebbero sorti infatti problemi per il rinnovo del capitano Luca Scerbo.
Tutto questo dopo che la nostra indiscrezione circa l’addio di Aldo Mazzei al Polistena C5 è stata confermata dalla pagina Facebook della società rossoverde. E chissà che proprio il Soverato non possa fare un “pensierino” sul portiere catanzarese…
L’Ecosistem Lamezia Soccer invece potrebbe portare al termine a breve diverse operazioni: tra queste il giovane Paola dalla Silver City, Cristaudo, di ritorno dal Futsal Club Filadelfia, Mannarino e Granato dalla Young People, mentre Matteo Brandonisio potrebbe lasciare il parquet ed entrare nello staff del fraterno amico Bebo Carrozza.