Campionati nazionali, Casali del Manco nel girone H di serie B

Variazioni nel girone D di A2, mentre il girone G di B (dove il Mirto rimane l’unica calabrese presente), passa a 13

Si è concluso il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 convocato per l’8 settembre 2020. Presenti il Vicepresidente Vicario della Divisione Gabriele Maria Di Gianvito, il Vicepresidente Vittorio Zizzari, il Consigliere Andrea Farabini, il Segretario Fabrizio Di Felice, il Delegato al femminile Umberto Ferrini e il Commercialista Dante Cinelli; collegati in videoconferenza i Consiglieri Marco Calegari e Bernardo Lodispoto, il Presidente del Consiglio dei Revisori dei Conti Marco Ciogli, il membro del Collegio dei Revisori Francesco Giordano e la responsabile Amministrativa Antonina Vetrano.

Con la rinuncia alla partecipazione al Campionato Nazionale di Serie A2 della società Imolese Calcio 1919, il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 ha scelto di rimodulare gli organici dei seguenti gironi: Serie A2 Girone A, Girone C e Girone D; Serie B Girone G, Serie B Girone H, come di seguito riportato.

Il Girone A di Serie A2 resta a 12 squadre, con il ricollocamento della società Prato dal Girone C al Girone A. Il posto della società toscana viene preso dall’Atletico Cassano, che dal girone D “sale” nel C. Infine, stante la necessità di completare l’organico di Serie A2 a 48 squadre, il CD ha deciso per l’ammissione tramite ripescaggio al secondo Campionato Nazionale maschile della società Siac Messina inserendola nel Girone D che aveva presentato regolare domanda di ripescaggio in A2 nei termini previsti.

In Serie B, il posto della Siac Messina nel Girone H viene preso dalla società Casali del Manco, completando il Girone a 13 unità, così come varia a 13 il Girone G (originariamente previsto a 14 squadre).

SERIE A2 GIRONE D
BERNALDA
BOVALINO
CATAFORIO
CITTA’ DI COSENZA
CITTA’ DI MELILLI
FF NAPOLI
FUTSAL POLISTENA
GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA
NEW TARANTO
ORSA VIGGIANO
REGALBUTO
SIAC MESSINA

SERIE B GIRONE G
AQUILE MOLFETTA
BARLETTA
BITONTO
CHAMINADE
CANOSA
DIAZ
FUTSAL BISCEGLIE
FUTSAL TORREMAGGIORE
ITRIA
MIRTO
REAL DEM
SAMMICHELE
SPORTING VENAFRO

SERIE B GIRONE H
AGRIPLUS ACIREALE
ARCOBALENO ISPICA
ATLETICO CASSANO
CASALI DEL MANCO
CATANZARO
CITTA’ DI PALERMO
ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER
MASCALUCIA C5
MEGARA AUGUSTA
NUOVA PRO NISSA
PGS LUCE
POLISPORTIVA FUTURA
REAL AUGUSTA