Coppa Italia, avanti Magic Crati, Sensation e Gallinese

Fuori la finalista della scorsa stagione PC5

N. FABRIZIO – Rossano C.S. 6-1

Marcatori:

Lento (2), L. Amodeo (2), Esposito (1), Sindoni (1)(NF), G. Amodeo (1)(RCS)

Classifica: NUOVA FABRIZIO 6, Rossano C.S. 3, Go Energy 0


Magic Crati – Roglianese 13-0

Marcatori:

Ferraro (5), Riconosciuto (2), Giorno (2), Metallo (2), Lido Bruno (1), Bisignano (1)(MC)

Classifica: MAGIC CRATI 6, Roglianese 3, Giove 0


F.Fortuna – Tre Colli Cz 2-1

Marcatori:

Marino(1), Trapasso (1)(FF), Calabrese(1)(TCC)

Classifica: TRE COLLI CZ 3, Roccelletta 3, F.Fortuna 3

Il Futsal Fortuna oggi

FILADELFIA – Virtus SBS 8-3 (and. 7-1)

Marcatori:

Panzarella (3), Crapella (2), Donato (1), Sisca (1), De Cario (1)(F); Vilone, Cavallaro, Tucci (V)

Ordinaria amministrazione quella messa in pratica dai ragazzi di Mister Rondinelli oggi contro la Virtus SBS.Infatti la Futsal Club Filadelfia s’impone con un netto 8 a 3 al Palabarone di Filadelfia. Si parte con ritmi non troppo elevati, ma quelli che bastano per far controllare ai locali l’intera prima frazione di gioco. Leoni avanti al settimo minuto quando Donato, con un dribbling fa secco un difensore ed insacca all’angolino per l’1-0. Passano altri 7 minuti e sale in cattedra il capitano Panzarella, da poco rientrato da un infortunio, portando il risultato sul 3-0; prima a porta sguarnita dopo una serie di rimpalli, poi su uno schema da calcio d’angolo battuto alla perfezione. Gli ospiti mandano un segnale con Vilone al 19esimo accorciando le distanze, che vengono poi ristabilite da Sisca che di sinistro porta il risultato sul 4-1. Cavallaro sfrutta bene una palla persa da Donato siglando il secondo gol per la Virtus SBS, poi Crapella prima di sinistro e poi di destro chiude la prima frazione sul 6-2.Seconda frazione più combattuta, gli ospiti infatti accorciano con una punizione di Tucci. Al 17esimo gol anche per De cario che di sinistro batte Iennarella e poi Panzarella dopo un giro d’orologio sigla la sua tripletta portando il risultato sull’8 a 3 finale. Leoni soddisfatti del risultato e del passaggio del turno, con la testa già proiettata all’esordio in campionato sabato contro il Borgia. (Ufficio Stampa Futsal Club Filadelfia)


SENSATION PROFUMERIE – Futsal Seles 6-5 (and. 7-2)

Marcatori:

Cosa A. (2), Martino (1), Simari (2), Nasso(1)(SP)


Polistena C5 – Pol. Cittanova 1-2

Marcatori:

Sorace (PC5)

Classifica: POL. CITTANOVA 6, PC5 1, Natural 1


GALLINESE – Real Taurianova 2-3 (and. 8-2)

Marcatori:

Sarica (1), Iracà (1) (G); A. Mammola (2), M. Mammola (1) (RT)

Vince e con merito il Real Taurianova nel match di ritorno valido per il primo turno di coppa Italia, il 2-3 finale mette in evidenza ulteriori aspetti sui quali bisognerà lavorare già da lunedì. La partenza sprint con il vantaggio di Sarica e le ripetute occasioni per il raddoppio non hanno fatto perdere mordente ai ragazzi di Taurianova, che pur ritrovandosi ad inizio ripresa sotto di 2 gol grazie alla marcatura di Iracà, hanno continuato a crederci fino alla fine riuscendo a spuntarla grazie a 2 calci piazzati nel finale. L’ampio turnover a cui mister Pellegrino si è dovuto affidare a causa di squalifiche ed infortuni non ha sortito gli effetti sperati in termini di risultati, ma la qualificazione non è mai stata in discussione. Adesso l’obiettivo è rivolto all’esordio nel campionato di serie C1 di sabato prossimo contro il Soccer Montalto. Ed a proposito di prime volte, l’ASD Gallinese contestualmente ai ringraziamenti di rito alla società Real Taurianova per il comportamento tenuto nel doppio confronto di coppa Italia, augura ai ragazzi di mister Milano un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione e l’esordio in serie C2. (ASD Gallinese DL)

Buona prova oggi da parte dei ragazzi che riescono a imporsi su un campo difficile. Purtroppo il risultato non basta per il passaggio del turno, ma rimane l’importante reazione della squadra dopo la sconfitta dell’andata. È da qui che bisogna partire più motivati che mai in vista dell’esordio in campionato di settimana prossima.Teniamo a fare i complimenti all’ ASD Gallinese DL per la sportività e facciamo un grosso im bocca al lupo per il proseguo della stagione. (Real Taurianova)