Futsal Polistena, Pirossigeno e Casali del Manco: tutti negativi i test sierologici

I comunicati delle società

Il Futsal Polistena comunica che, in vista dell’inizio della nuova stagione, la Rosa della Prima squadra e i componenti dello staff tecnico hanno provveduto a effettuare i test sierologici, risultati tutti negativi. (www.futsalpolistena.it)

In vista dell’inizio della stagione ,come da regolamento , staff e calcettisti della Pirossigeno Città di Cosenza si sono sottoposti,nei giorni scorsi, al test sierologico. Tutti NEGATIVI i rossoblù. (Pagina Facebook Pirossigeno Città di Cosenza)

Vista l’attuale normativa e le linee guida ministeriali e della F.I.G.C., in vista dell’imminente inizio del campionato, tutta la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale si sono sottoposti all’esame del test sierologico per il COVID 19. Siamo lieti di annunciare che tutti sono risultati NEGATIVI. Nel continuare ad attuare comportamenti responsabili, rispettosi, di grande senso civico e nel massimo rispetto dei protocolli vigenti, ci apprestiamo ad iniziare questa nuova stagione che non parte sotto i migliori auspici vista l’attuale emergenza sanitaria ancora in corso. Noi ce la metteremo tutta!!!!! (Pagina Facebook Casali del Manco Futsal)