Weekend delle calabresi nel nazionale, facciamo un po’ d’ordine

Stop alla B, via ai recuperi. Pioggia di rinvii in A2. Il cosentino Cozza designato in Serie A

Facciamo un pò di ordine su quali delle nostre rappresentanti vedremo in azione in questo weekend del futsal calabrese. Nelle ultime ore è stato dunque ufficializzato lo stop ai campionati di B maschile e A2 femminile per “tornare indietro” e recuperare le gare rinviate finora a causa dell’emergenza Covid. (Leggi qui il comunicato della Divisione Calcio a 5).

Per quanto riguarda le nostre rappresentanti di serie B, sabato torneranno in campo il Casali del Manco, che giocherà sabato al PalaFerraro il derby con l’Ecosistem Lamezia Soccer, e il Mirto, che ospiterà il Torremaggiore. “Time out” per Catanzaro e Futura.

In A2 maschile (dove si prosegue “regolarmente” con la 6^ giornata), come prevedibile, rinviato il match del Futsal Polistena, così come il match del Bovalino a Messina, causa una positività nel gruppo squadra peloritano. (Leggi qui) Al momento confermato il match del Cataforio (Leggi qui le designazioni arbitrali), mentre sarebbe seriamente a rischio rinvio Pirossigeno Città di Cosenza-Gear Siaz Piazza Armerina.

Da segnalare la designazione, in qualità di arbitro 2 di Fabio Cozza di Cosenza nella gara di serie A Meta-Colormax Pescara.