Serie B e A2 femminile, ripresa fissata per sabato 12 e domenica 13 dicembre

Le ultime news dalla Divisione Calcio a 5

E’ stato deciso che il campionato di Serie B e quello di A2 Femminile riprenderanno il suo regolare svolgimento, senza recuperi e come da calendario, a partire da sabato 12 dicembre 2020 (in ambito maschile) e da domenica 13 (per il femminile). Lo ha disposto il Commissario Straordinario, preso atto della pubblicazione del Protocollo Sanitario FIGC del 2 dicembre.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Intanto per questo sabato spazio ad un’altra tornata di recuperi: delle calabresi giocherà solo la Vigor Lamezia Women (clicca qui), ferme le società maschili (clicca qui).

Infine, in riferimento al protocollo sanitario della FIGC del 2 dicembre 2020, la Divisione C5 segnala che, vista l’imminenza della disputa di alcune giornate di gare che potrebbero trovare criticità nella tempistica di applicazione di quanto definito dal protocollo, le società del futsal nazionale che non potranno rispettare le tempistiche richieste, potranno utilizzare le modalità disposte dal protocollo del 10 agosto 2020 e dei chiarimenti F.I.G.C. del 17 settembre u.s.

IL COMUNICATO UFFICIALE