Designazioni arbitrali nazionali

Tusar in nazionale: rinviato il match della Pirossigeno Città di Cosenza

Di seguito le designazioni arbitrali nazionali di questo weekend (gironi delle calabresi). Nella foto l’ex designatore Ercole Vescio e il top arbitro 2019 Salvatore Freccia di Catanzaro, impegnato in quel di Bitonto, nel girone G di serie B.

SERIE A2/D
SERIE B/G
SERIE B/H
SERIE A2 FEMMINILE/D

STOP PIROSSIGENO CITTA’ DI COSENZA
A causa della convocazione nella Nazionale Slovena del nostro n. 10, Benjamin Tusar, la gara con l’Orsa Viggiano in programma, al palaCosentia di via Marino, sabato 30 gennaio e valida per la terza giornata del girone di ritorno, è stata rinviata al 9 febbraio alle ore 16. La gara di andata, come si ricorderà, finì con la vittoria dei lucani per 6-3. Una settimana di stop, quindi, per i rossoblù di mister Tuoto che proseguiranno gli allenamenti con il solito programma e con la solita intensità. Per la società nessun “riposo”. Infatti,  sta già programmando la prossima stagione. Alcune riunioni tra dirigenti si sono già svolte e altre sono in programma nel mese di febbraio. (Comunicato Stampa Pirossigeno Città di Cosenza)

CASALI DEL MANCO OK: I POST SU FACEBOOK
A seguito dei rinvii delle partite di sabato e martedì per le presunte positività nel nostro gruppo, di cui solo una accertata, tutto il gruppo squadra e dirigenti si è sottoposto a due giri di test del tampone antigenico, fortunatamente sono risultati tutti negativi, ora testa a sabato e all’importante match contro il Città di Palermo.

Si torna finalmente a giocare, sabato alle 15:00 sfideremo il Città di Palermo. Dopo l’ultima sconfitta e lo stop forzato i ragazzi di mister Marco De Marchi sono chiamati ad un’altra intensa e difficile gara contro una squadra di grande livello ed esperienza. La partita, per le normative nazionali di prevenzione al Covid 19, sarà giocata rigorosamente a porte chiuse, saranno ammessi solo i tesserati delle 2 squadre. (Pagina Facebook Casali del Manco Futsal)