Dopo quelli di A, ecco i calendari di A2, B e A2 femminile

Subito derby Catanzaro-Bovalino

Dopo che in mattinata si era proceduto con quelli di serie A, presso il salone d’onore del CONI di Roma nel primo pomeriggio sono stati ufficializzati i calendari delle altre categorie nazionali.

Quattro i gironi della Serie A2 2021-2022 (clicca qui) , tre da 13 squadre e uno (A) da 14. Le calabresi Pirossigeno Città di Cosenza, Bovalino, Catanzaro e Futura sono state inserite nel girone D. Nella prima giornata (9 ottobre) match casalingo per i team di Tuoto e Fiorenza, spicca il derby Catanzaro-Bovalino.

Saranno 100 le formazioni che parteciperanno al variegato campionato cadetto, anch’esso al via sabato 9 ottobre. Clicca qui per i calendari degli otto gironi, divisi equamente nella composizione numerica tra 12 e 13 squadre. 4 le calabresi. Mirto nel girone G (all’esordio trasferta a Castellana contro una delle due squadre che hanno battuto la Sensation nello scorso triangolare promozione di serie C), le altre tutte nel girone H: lungo viaggio per l’Ecosistem a Monreale, Soccer Montalto a Messina, il Casali del Manco ospiterà la Siac.

In A2 Femminile calabresi nel girone D. Royal Team Lamezia in casa alla prima (10 ottobre), Sangiovannese, Segato e Cus Cosenza in trasferta (clicca qui per il calendario completo).