Ricorso Cormar Polistena, Finals di Coppa e Catanzaro Futsal in azione: le news dal Nazionale

Niente da fare per i bianconeri: resta il -3 in classifica

RICORSO CORMAR FUTSAL POLISTENA. La Corte Federale d’Appello ha respinto il ricorso della Cormar Futsal Polistena per la penalizzazione di 3 punti inflitta a causa del “caso Silon”. Di seguito la sentenza (clicca qui).

FINALS DI COPPA ITALIA. Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 ha definito le sedi delle finali di Coppa Italia della stagione 2021-2022 per tutte le categorie del futsal nazionale italiano.

Lo spettacolo inizierà a Salsomaggiore Terme: dal 24 al 27 marzo appuntamento alla Emilia-Romagna Arena, teatro delle Final Eight di Serie A e Under 19 maschile. Il weekend successivo i riflettori si spostano sulla Basilicata: Policoro sarà la casa – dal 31 marzo al 3 aprile – delle Final Four di Serie A2 e Serie A2 Femminile e della Final Eight di Serie B.

Il grande calcio a 5 in rosa tornerà protagonista dal 7 al 10 aprile in quel di Bisceglie: è il PalaDolmen l’impianto designato per ospitare le Coppa Italia di Serie A Femminile e Under 19 Femminile che sarà denominata Final Eight PuroBio Cup.

• Final Eight Coppa Italia Serie A: 24-27 marzo, Emilia-Romagna Arena, Salsomaggiore Terme
• Final Four Coppa Italia Serie A2: 2-3 aprile, PalaErcole, Policoro
• Final Eight Coppa Italia Serie B: 31 marzo-2 aprile, PalaErcole, Policoro
• Final Eight Coppa Italia Under 19: 25-27 marzo, Emilia-Romagna Arena, Salsomaggiore Terme
• Final Eight Coppa Italia Serie A Femminile: 7-10 aprile, PalaDolmen, Bisceglie
• Final Four Coppa Italia Serie A2 Femminile: 1-2 aprile, PalaErcole, Policoro
• Final Eight Coppa Italia Under 19 Femminile: 8-10 aprile, PalaDolmen, Bisceglie

RECUPERO CATANZARO FUTSAL. Dopo la splendida vittoria col Regalbuto e il pit-stop di sabato (Bovalino fermo causa Covid), il Catanzaro Futsal torna in azione questa sera (ore 20,00) al PalaTricomi di Rosolini (SR) per il recupero della 13^ giornata contro l’Arcobaleno Ispica. Match fondamentale per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.