Catanzaro Futsal, Nausicaa e Tre Colli in campo per la solidarietà

Mercoledì prossimo triangolare amichevole al PalaGallo: l’incasso sarà interamente devoluto in favore della popolazione ucraina

Triangolare amichevole per Catanzaro Futsal, Nausicaa e Tre Colli Futsal Catanzaro, che si troveranno di fronte mercoledì 13 aprile alle 18.30 al “PalaGallo”. Un triangolare di solidarietà, con lo scopo di sensibilizzare sul tema della tragedia che sta avendo luogo in Ucraina e nello stesso tempo lanciare una raccolta fondi in favore della popolazione ucraina. Queste le dichiarazioni del presidente del Catanzaro Futsal Luigi Conforto in merito alla manifestazione.
Abbiamo pensato insieme alle dirigenze del Nausicaa e di Tre Colli Catanzaro – che ringrazio per aver subito aderito all’iniziativa – che l’evento potesse rappresentare un momento di sensibilizzazione alla tragedia che la popolazione ucraina sta affrontando. Spero tanto che saremo tanti cuori mercoledì al “PalaGallo”, uniti per un solo obiettivo, perché non si può rimanere insensibili ad un dramma così grande che investe un’intera popolazione civile. Il biglietto d’ingresso per assistere all’evento avrà un prezzo simbolico e l’incasso sarà interamente devoluto in beneficienza alla popolazione ucraina: la speranza è di riuscire a dare una testimonianza concreta nei confronti di un problema così triste e attuale. La pace è un concetto che tutti dobbiamo perseguire ed è giusto far sentire in questo momento la nostra vicinanza al popolo ucraino: per questo ringrazio fin d’ora quanti risponderanno presente a questa manifestazione di solidarietà in un pomeriggio dove ci saranno solo due colori, il blu e il giallo. Aspetto tutti al PalaGallo mercoledì prossimo alle 18.30.”

P