… Ed ora il ritorno della Supercoppa della Regione: chi realizzerà il “double”?

Sabato prossimo in campo Cataforio, Futsal Club Filadelfia e Soverato Futsal per alzare la Coppa dei rispettivi campionati e per un altro “titulo” in palio

Con la vittoria del Soverato Futsal è stato completato il quadro della XIV edizione della Supercoppa della Regione – Memorial “G. Davoli”, il trofeo tra le tre vincitrici dei campionati regionali di serie C1 e C2, che tornerà a disputarsi dopo gli infausti ultimi due anni di stop forzato (ricordiamo che l’anno scorso si è giocato solo il torneo di C1).
La manifestazione si svolgerà sabato prossimo (la data non è ancora ufficiale) in casa della vincente della serie C1, dunque il Cataforio, con la classica formula del triangolare (tre mini-gare da 30 minuti ciascuna).
Si sfideranno nella prima gara Futsal Club Filadelfia e Soverato Futsal, poi entrerà in azione il Cataforio contro la perdente e infine contro la vincente.
Sarà comunque una festa per tutti, visto che, al termine delle tre sfide in programma, Cataforio, Futsal Club Filadelfia e Soverato Futsal potranno alzare al cielo la coppa per la vittoria dei rispettivi tornei. Una di queste formazioni potrà però realizzare il “double” Campionato-Supercoppa e succedere al Bovalino nell’albo d’oro di questa manifestazione. Chi la spunterà?

P