Il 18 giugno al “PalaGallo” il ritorno di “Noi del Calcio a 5”

Catanzaro Futsal e Nausicaa ci supporteranno nell’organizzazione della 12esima edizione

Sabato 18 giugno 2022, ore 14,30: ritorna dopo due anni di stop forzato l’evento più atteso della stagione, il nostro (inteso come comunità calcettistica calabrese) All Star Game: NOI DEL CALCIO A 5!
L’ultima edizione, l’11esima, si è tenuta a Bovalino nel 2019. Ora la nostra manifestazione itinerante si sposterà al “PalaGallo” di Catanzaro, “dove tutto ebbe inizio” (come recita il messaggio criptico di qualche giorno fa sulla nostra pagina Facebook accompagnato dalla foto del Pallone d’Oro Marcello Lanciano) con la prima edizione nel 2009 e dove si è disputata in altre due occasioni (2010 e 2014).
Quest’anno a supportarci nell’organizzazione saranno il Catanzaro Futsal e la Nausicaa, due società amiche le cui rispettive dirigenze, capitanate dai presidenti Luigi Conforto e Vittorio Gualtieri, si sono proposte con grandissimo entusiasmo non appena saputo del ritorno di questo straordinario evento.

Per ora è tutto, possiamo dirvi solo che siamo già a lavoro e che non vediamo l’ora che arrivi il 18 giugno. Vi terremo aggiornati!

Il PalaGallo di Catanzaro