Avanti il SolMeu Polistena, nulla da recriminare per lo Sporting Melicucco

Sabato pomeriggio al palasport dei Caduti sul Lavoro la SolMeu Polistena passa il turno di Coppa Italia, grazie al successo, il secondo dopo il match d’andata, contro un comunque positivo Sporting Melicucco: 8-3 il risultato, che si addiziona alla vittoria di sabato scorso per 5-3. La partita non è stata mai messa in discussione con un parziale di 7-1. Da sottolineare anche l’ottavo gol messo a segno da Migliorini: il portiere rossoverde chiude la gara, continuando la tradizione del team di mister Spanò, che nelle ultime stagioni ha visto andare in gol tutti i portieri che hanno difeso la porta delle pantere di Polistena. Mister Ciano, dal canto suo, ha complessivamente ricevuto, dal canto suo, buone indicazioni da questa doppia sfida di Coppa.

SolMeu Polistena – Sporting Melicucco 8-3 (And. 5-3)

A.S.D. Polistena C5: De Marzo, Insana, Spanò E., Sorace, Borgese, Politanò A., Condina, Politanò F., Napoli, Migliorini, Mileto, Lumicisi. All. Spanò.

Sporting Melicucco: Sinopoli, Scarfò, Auddino, Fenice, Fazzari, Gargano, Quaranta, Taverna, Varamo, Consiglio, Macedonio, Cannatà. All. Ciano.

Marcatori: Sorace(2), Politanò, Autogol, De Marzo, Napoli(2), Migliorini (SP) – Taverna, Varamo(2)(SM)


Foto copertina: Marco Tigani