Vincono le calabresi scese in campo domenica, dovrebbe essere così anche per il team catanzarese dopo il pronunciamento del Giudice Sportivo
Sei reti sulla ruota di Ragusa per l’Arcudace Palmi nel ritorno della semifinale tra le seconde classificate dei campionati regionali femminili. Un doppio confronto con la Meta Sport mai in discussione, dodici reti in quaranta minuti e pass staccato per il triangolare conclusivo in cui contenderà la promozione alle laziali del Cerveteri Coppa D’Oro ed alle campane del Givova Pagani.
Seconda sfida nella categoria Under 17 per le Pantere Nere che, in attesa del pronunciamento del Giudice Sportivo, non sono scese in campo per la mancata presentazione dei lucani del Bernalda Futsal, assenti al “Pala Sant’Elia”. Sarà quasi certamente 6-0 in favore dei catanzaresi, che poi contenderanno al Napoli Calcetto il passaggio del turno nell’ultimo incontro del prossimo e decisivo turno.
Nell’Under 15, infine, larga vittoria della Segato sul Bernalda Futsal e primato in classifica a punteggio pieno. Un 10-1 in Basilicata che certifica la forza dei reggini, attesi dalla conferma nell’ultimo turno contro i campani del Marcianise Futsal Academy, gara decisiva per superare l’ostacolo qualificazione. (www.crcalabria1.it)
Femminile
META SPORT RAGUSA-ARCUDACE PALMI 0-6
META SPORT RAGUSA: Abbate, Massari, Difredi, Navanzino, Drago, Vitale, Vinci, Iacono, Scrofani, Baudo, Pennacchio. All. Tumino
ARCUDACE PALMI: Martino, Lazzaro, Spanò, Sandru, Macrì, Dominici, Romola, Criniti, Parentela. All. Zema
ARBITRI: Andrea Salanitro di Catania – Michele Corrado Schillaci di Enna
CRONO: Angelo Iacona di Ragusa
MARCATRICI: pt 7’14” Dominici (P) 9’22” Lazzaro (P) st 6’22”, 9’44”, 11’50” Dominici (P) 15’30” Macrì (P)
Under 17
PANTERE NERE CATANZARO-BERNALDA FUTSAL non disputata per assenza ospiti
ARBITRO: Antonio Monesi di Crotone
CRONO: Eugenio Isaia Russo di Crotone
Under 15
BERNALDA FUTSAL-SEGATO 1-10
MARCATORI: pt 2’44” Turiano (S) 7’00” Sarubbo (B) 12’46” Sapone (S) 14’55” Gattuso (S) st 2’17” Laganà (S) 3’43” Fusaro (S) 5’28” Laganà (S) 6’14”, 9’53” Provenzano (S) 11’20” rig. Callea (S) 13’59” Gattuso (S)
AMMONITI: Puccio (S)