Soverato Futsal, obiettivo Ique? Per la panchina dei tirrenici in pole De Marchi
E’ di qualche minuto fa il post social di Fabio Cipolla che annuncia che l’anno prossimo non sarà l’allenatore del Cetraro. Il tecnico cosentino e i tirrenici si separano dopo una stagione da record in C1, la vittoria della quale è sfuggita solo per mano di una super Gallinese. La promozione in B è arrivata ugualmente grazie a un trionfale cammino nei play-off nazionali, senza dimenticare la conquista a gennaio della Coppa Italia regionale.
Chi sarà il suo erede sulla panchina griffata Duelle? Secondo i bene informati in pole ci sarebbe l’ex tecnico della Nausicaa Marco De Marchi che, vi vogliamo spoilerare, allenerà gli All Stars a “Noi del Calcio a 5 2025”.
In C1 l’ennesimo botto del futsalmercato della Rhegion 730 è arrivato ieri e corrisponde al nome di Alvaro Caminero (CLICCA QUI), atleta ben noto per i suoi trascorsi con Futura ed Ecosistem Lamezia e che in C1 è a tutti gli effetti un “fuori categoria”. Sarebbe saltato invece il rinnovo di Zeque, il quale per motivi familiari non dovrebbe giocare con il team reggino e in Italia nella prossima stagione.
Rimaniamo sullo Stretto, dove registriamo i saluti sui propri profili social di Nino Labate alla Gallinese. Addio legato a motivi lavorativi, a quanto sappiamo, ma siamo sicuri che l’esperto atleta potrebbe far gola a qualche team reggino del regionale.
Soverato Futsal sempre a caccia di un “non formato” di peso: tra i nomi seguiti dal team biancorosso ci sarebbe, sempre secondo le infinite voci di corridoio del futsalmercato, anche una vecchia conoscenza del futsal calabrese, ossia l’ex Cormar Reggio Calabria Ique.
Foto copertina: Sportphotopress