La Nausicaa conferma Moio, Silipo al Futsal Kroton. La Città di Rende completa la batteria portieri
2 min di lettura
Le ufficialità delle ultime ore
La Pirossigeno Cosenza ha comunicato un’altra conferma nello staff tecnico e organizzativo, con Giorgio Fuoco che assumerà ancora una volta il ruolo di Team Manager della formazione rossoblù, anche per il prossimo campionato di Serie A. Si tratta di un’altra figura che viene riconfermata, tra quelle a disposizione della dirigenza e della squadra. Nel segno della continuità tecnica. “Sono felice e orgoglioso – afferma con estrema soddisfazione Giorgio – di ricoprire nuovamente questo ruolo. Ormai la Pirossigeno Cosenza fa parte di me ed io non posso fare a meno di questa grande realtà! Abbiamo costruito tanto in questi anni al vertice e sono certo che, con queste fondamenta, si possa costruire veramente una bellissima stagione ricca di soddisfazioni. Farò del mio meglio, insieme a tutto lo staff, per far sì che i calcettisti si sentano a casa“.
La Nausicaa ha annunciato la conferma di Giovanni Moio. Il laterale andreolese ha saputo conquistarsi un ruolo da protagonista assoluto, diventando un punto di riferimento tecnico e umano per tutto l’ambiente.
Come anticipato da #cfmercato lo scorso 3 luglio (CLICCA QUI), Antonio Silipo passa dalla Città di Fiore al Futsal Kroton: lo ha ufficializzato il team pitagorico su Instagram.
Genio e sregolatezza, classe balistica e intelligenza tattica: il Top 12 C1 2023/2024 Michele Catanese rinnova con la Polisportiva Cittanova.
Dopo l’arrivo di Gulluscio, la Città di Rende completa la batteria portieri con la conferma di due pilastri della scorsa stagione: Pierfrancesco Gervasi, Top 12 C2/A 2024/2025 e uno dei migliori portieri della regione; Pietro Salerno, sicurezza, tecnica e una grande voglia di fare bene al servizio della squadra.
L’altro Top 12 C2/A 2024/2025 Rocco Elia rinnova col Pianette Futsal. Le sue parole: “Rimanere al Pianette Futsal è una scelta naturale: questa è casa mia. In questi anni ho trovato una società seria, un gruppo vero e soprattutto un mister come Sacco, che riesce sempre a tirar fuori il meglio da me. Lavorare con lui è una continua crescita, sia calcistica che umana. Darò tutto, come sempre, per ripagare la fiducia che mi è stata data.”
