Pol. Futura e F.C. Paola affilano le armi

Pol Futura Continua la preparazione a ritmi serrati per i ragazzi di mister Alfarano.
Amichevole di lusso contro la Farmacia C.le Paola del presidente Sganga che milita nel girone G di serie B. Formazioni completamente rinnovate entrambe quelle delle squadre che si sono affrontate oggi.
Nuovi Roster, nuovi mister e tanto entusiasmo accompagnano la fase di preparazione di Futura e Paola. La stagione inizierà ufficialmente sabato prossimo con il primo turno che vedrà la Pol. Futura impegnata a Catania ed il Paola a Rossano .
Ottime le indicazioni ricevute da mister Alfarano che ha ruotato tutti i ragazzi a disposizione e nonostante un caldo al limite della sopportazione la partita è stata spettacolare  Per la cronaca la partita è finita sul 3 a 2 per gli ospiti con le reti per la squadra di casa segnate da Vergine (ottima la sua prestazione) e capitan  Pannuti che oltre al gol ha colpito, con due tiri spettacolari , per due volte l’incrocio dei pali.
Soddisfatto il ds Gattuso: ” La squadra cresce a vista d’occhio, i ragazzi stanno mettendo un grande impegno durante gli allenamenti sotto le direttive di mister Alfarano. Sappiamo che il nostro campionato sarà difficile ma siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario con la giusta determinazione.  Il resto verrà da sé ” . Avanti Futura !

Scritto da: Girolamo Spanò