Final Eight A2, PesaroFano per il Belvedere

ATLETICO BELVEDERE 04 10 14di Giuseppe Praticò – Si è svolto nella sede della Divisione Calcio a cinque, oggi in tarda mattinata, il sorteggio della Final Eight di Coppa Italia di Serie A2, in programma dal 6 all’8 marzo al PalaTeatro di Villorba, in Veneto.

Negli uffici di via Po a Roma erano presenti i rappresentanti di Came Dosson – società organizzatrice della manifestazione – Futsal Isola, Carlisport Cogianco, La Cascina Orte e Salinis. Nei quarti di finale la Came Dosson sarà impegnata nella partita serale contro la Salinis; sfida preceduta da Atletico Belvedere-Italservice Pesarofano.

Ad aprire la manifestazione sarà la gara tra Crocchias Cagliari e Futsal Isola, seguita da quella tra La Cascina Orte e Carlisport Cogianco. La finale, domenica 8 marzo alle ore 20, sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport. La Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 sarà presentata ufficialmente il giorno precedente l’inizio delle gare, giovedì 5 marzo, con un evento in programma alle 18 presso l’Auditorium della sede centrale di CameGroup Spa, in Viale delle Industrie a Dosson di Casier (TV). Ecco l’esito del sorteggio:

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A2

QUARTI DI FINALE – VENERDI’ 6 MARZO

A) ore 14.30 CROCCHIAS CAGLIARI-FUTSAL ISOLA

B) ore 16.30 LA CASCINA ORTE-CARLISPORT COGIANCO

C) ore 18.30 ATL.BELVEDERE-ITALSERVICE PESAROFANO

D) ore 20.30 SALINIS-CAME DOSSON

SEMIFINALI – SABATO 7 MARZO

E) ore 17.30 VINCENTE A-VINCENTE B

F) ore 20.00 VINCENTE C-VINCENTE D

FINALE – DOMENICA 8 MARZO

ore 20 VINCENTE SEMIFINALE E-VINCENTE SEMIFINALE F (diretta tv su RaiSport)