Forza sette Belvedere, preso Quinellato

Carlos Henrique QuinellatoSettimo ed ultimo ingaggio della società tirrenica. Il Belvedere chiude per Carlos Henrique Quinellato. Ad annunciarlo è la stessa società attraverso facebook.

Carlos Henrique Quinellato chiude la campagna acquisti di rinnovamento dell’ Atletico Belvedere.

Mauro Cupolillo, Direttore Generale della compagine amaranto, ci racconta l’ acquisizione dell’ ultimo tassello di mercato e, più in generale, del rinnovato parco giocatori che si appresta ad affrontare il prossimo torneo di Serie A2:

“Carlos è un pivot classe ’87, con alle spalle esperienze importanti nel futsal nazionale. Negli anni, sicuramente quella con la New Team Gorizia èquella più significativa della sua carriera – con più di 100 reti messe a segno in 3 stagioni – impreziosita da una promozione in A2 da protagonista assoluto (45 marcature). Crediamo di aver fatto davvero un ulteriore ottimo acquisto, adesso starà a lui ripagare la nostra fiducia”.

Quinellato:”Prima di tutto voglio ringraziare l’ Atletico Belvedere per avermi riportato in Italia a fare ciò che mi riesce meglio, ovvero giocare a calcio a 5. Arrivo in una squadra forte, costruita per stare ai vertici. Mi auguro di segnare tanti goal come ho sempre fatto e di contribuire a raggiungere gli obiettivi della società. Non vedo l’ ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni”.

Ancora Cupolillo:“Rispetto al rinnovamento, abbiamo operato bene ed in linea con le nostre possibilità. A 7 addii importanti (Juninho, Grumichè, Metallo, Pato, Iozzino, Adelmo e Salerno), sono corrisposti 7 arrivi altrettanto considerevoli (Batata, Tres, Guinho, Schurtz, Ferraro, Do Prado e Quinellato) più Bartilotti, che è un giovane su cui crediamo molto. La rosa a disposizione di Mister Cipolla è completa.
Adesso ci affidiamo ciecamente alle sue abilità di creare, per l’ ennesima volta, una squadra capace di giocarsela con tutti”