Dentini avvisa il Futsal Polistena: ‘Non sottovalutiamo il Barletta’

DentiniPrima trasferta in terra pugliese per il Futsal Polistena nel girone “C” di Serie A2. Domani, sabato 23 novembre, alle 16, i rossoverdi saranno impegnati al PalaDisfida “Mario Borgia” per la nona giornata di Campionato contro i padroni di casa del Barletta, attualmente penultimi in classifica con soli 3 punti, mentre il Futsal Polistena si trova momentaneamente in sesta posizione con 14 punti.
Il laterale offensivo classe ’92 Francesco Dentini, però, non si fida della classifica: «In questi Campionati non conta nulla. Guai a pensare che quella di Barletta sia per noi una partita facile. Loro giocano bene e fino a ora hanno dato del filo da torcere a chiunque, sia in casa che fuori. Dobbiamo stare molto attenti e cercare di fare meno errori possibili».
Su otto partite, il Futsal Polistena ha conquistato dodici punti in casa (quattro vittorie) e due in trasferta, rimediando altrettante sconfitte sempre lontano dalle mura amiche. «La classifica è corta, basti pensare che siamo a sole tre lunghezze dal secondo posto. Dobbiamo iniziare a vincere anche fuori – conclude Dentini – dove purtroppo ci è mancata la grinta e la cattiveria che dimostriamo di avere in casa».

Scritto da: Comunicato Stampa