Ufficiale l’approdo di Andrea Labate alla Futura

Spread the love

L’All Star 2022/23 per Fiorenza

La Polisportiva Futura rende noto di aver raggiunto un accordo con il laterale classe 1996 Andrea Labate, nell’ultima stagione in forza nel Bovalino C5 (leggi qui l’anticipazione di Calabria Futsal datata 23 giugno, ndr).
“Mi hanno voluto fortemente, la Futura è una società seria come poche che è stata sempre ad alti livelli negli anni. Sono stato sempre avversario e l’idea di indossare la maglia gialloblù mi piace molto”, le prime dichiarazioni di Labate da calcettista gialloblù.
Alle viste una stagione impegnativa, Andrea è pronto: “Sicuramente dovremo fare un campionato importante, il livello si è alzato ma sicuramente dovremmo mettercela tutta per fare bene e dovremo partire forte per dimostrare di che pasta siamo fatti. Abbiamo tutte le carte in regole per farlo e per toglierci grosse soddisfazioni”.
La data di inizio della stagione si avvicina, Labate fa una promessa ai tifosi: “Cercherò di dare il mio contributo dal punto di vista realizzativo e prometto ai tifosi di dare sempre il 100% quando sarò interpellato in campo senza mai risparmiarmi”. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)