Il Catanzaro pesca ancora dal calcio

logoDopo quelli di Cavalcante e Paparazzo, il Catanzaro C5 Stefano Gallo comunica gli arrivi di altri due under 21 provenienti dal mondo del calcio a 11: si tratta di Gianfranco Pestich, classe ’94, e Marco Giampà, classe ’92, che in questa prima parte di stagione hanno entrambi militato nel Chiaravalle (1^ categoria calabrese girone C).
Lo scorso anno alla Santacroceravolo, Pestich ha già esordito domenica con la casacca giallorossa della juniores, destando una buona impressione, mentre Giampà è sicuramente il più conosciuto dei quattro nuovi arrivi, per aver giocato in C2 ed essere stato uno dei protagonisti della Berretti dell’Fc Catanzaro, oltre a vantare una parentesi nel Real Catanzaro in Promozione. I due nuovi, così come Cavalcante e Paparazzo, saranno disponibili per la prossima difficilissima trasferta di Villafranca.
《Non sono acquisti mirati a rinforzare la squadra – precisa il presidente Antonio Alfieri – ma il progetto della società. Penso, quindi, che abbiamo mantenuto le promesse fatte, avendo teserato quattro under provenienti dal calcio a 11, ma con grandi margini di miglioramento e prospettive future anche per il futsal. Riguardo a Pestich e Giampà, il primo è un elemento dalle grandi doti calcistiche e non è stato facile portarlo alla corte di mister Lombardo; stesso discorso per Giampà, che sicuramente è il più pronto dei nuovi, avendo nella scorsa stagione e in estate fatto degli stage in diverse squadre di calcio a 5: siamo riusciti a portarlo con noi, vincendo la concorrenza di diverse formazioni di C1 e C2, poichè è stato attratto dalla prospettiva di giocare in serie B e da un progetto serio e lungimirante come il nostro. A Pestich, Giampà e anche a Cavalcante e Paparazzo, do il benvenuto nella nostra famiglia e spero che riescano a ripagare la fiducia che la società ha riposto in loro》.Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

 

Scritto da: Pier Santo Gallo