Catanzaro, esordio al ‘PalaGallo’

logoPrimo match stagionale al PalaGallo per il Catanzaro C5 Stefano Gallo che sabato, con inizio alle ore 15, affronterà il Sant’Isidoro Bagheria. Si respira grande entusiasmo nel gruppo giallorosso dopo la vittoria esterna nel derby contro il Kroton, ma anche la consapevolezza che bisognerà cercare di dare seguito alla prestazione della settimana scorsa contro l’ostica formazione siciliana, la quale nella prima giornata ha invece ottenuto un pareggio casalingo con il Sammichele. La buona notizia per mister Lombardo arriva dall’infermeria, con il recupero lampo del brasiliano De Mello, che sarà quindi abile e arruolabile insieme a Frangipane, all’esordio stagionale dopo aver scontato una vecchia squalifica nella gara del PalaMilone.

«È stato importantissimo aver iniziato col piede giusto – ha dichiarato il presidente Antonio Alfieri – perché ciò ha rappresentato per la squadra una grande iniezione di entusiasmo e fiducia nei propri mezzi, come ho potuto constatare in questa settimana di allenamenti. Alle porte c’è questa partita con il Sant’Isidoro Bagheria, la prima stagionale al PalaGallo, è scontato dire che vogliamo fare bene e continuare sulla strada intrapresa a Crotone. Spero che i tifosi giallorossi, a cui abbiamo regalato la soddisfazione di vincere fuori casa un derby, accorrano in massa contro il Sant’Isidoro Bagheria per sostenere una squadra, la nostra, che, sono convinto, ha tutte le carte in regola per farci divertire in questa stagione».

Arbitreranno i signori Massimo Tariciotti di Ciampino e Gaspare Asaro di Roma 2, con cronometrista il signor Ferruccio Prisma di Crotone.

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo            

Scritto da: Pier Santo Gallo