Un altro ex Magic al Belvedere, Riconosciuto

Riceviamo e pubblichiamo

migliore giovane Riconosciuto
Il progetto Atletico si dimostra sempre più propenso ad arricchire la sua rosa con giovani di talento. Questo è il caso del neo acquisto Walter Riconosciuto, classe 1992, reduce di un ottimo campionato e soprattutto del conseguimento del titolo di “miglior giovane” consegnatogli il 26 maggio 2013 durante la manifestazioni “Noi del calcio a 5” svoltasi a Lamezia.

Secondo il Mister Cipolla “ Walter rappresenta, per me, la ciliegina sulla torta per quanto riguarda gli under che saranno aggregati in pianta stabile con la prima squadra. Con lui abbiamo un ’92 che può e deve avere minuti nel prossimo campionato di B, e sono certo che poche squadre possono permettersi degli under 21 come Spinelli, De Brasi, Grosso e, appunto, Riconosciuto”.

Di grande spessore anche le parole del Presidente Donato che così commenta: “ Riconosciuto è un grande calcettista che completa sempre di più il grande progetto Atletico. Giovane di spessore che, sicuramente, dimostrerà tutta la sua bravura nel corso della stagione ”.

Ufficio Stampa Atletico Belvedere

Dott. De Giovanni – Dott. Marino

Scritto da: De Giovanni – Marino