Città di Fiore, inizia la nuova stagione

Ieri è iniziata ufficialmente la Decima Stagione della ASD Città di Fiore C/5 che quest’anno come si sa svolgerà il campionato di Serie C1 di Calcio a 5, massima categoria Regionale.

Città di Fiore agriturismo
La Società e la Squadra si sono ritrovati ieri mattina nella bellissima location dell’Agriturismo “Macchia di Tuono” di San Giovanni in Fiore (CS), luogo che è stato scelto come sede Pre-Ritiro.

Dopo aver pranzato tutti insieme i tesserati hanno svolto una Riunione Tecnica alla Presenza del Patron Pasquale Spadafora (Proprietario della Ditta Boschiva “F.lli Spadafora” di San Giovanni in Fiore (CS) nonché Sponsor Ufficiale della Squadra), di tutta la Dirigenza e dello Staff Tecnico.

A seguire la squadra si è diretta presso i Campetti Oliverio in loc. “Palla Palla” dove ha svolto il Primo Allenamento della Preparazione.

Invece è stata anticipata, a Mercoledì 21 Agosto intorno alle ore 21.00 su Via Roma, la presentazione della Rosa che affronterà la Stagione Sportiva 2013/2014. Tutto questo dopo aver festeggiato, presso il campetto dei “Frati Minori Cappuccini”, i “10 ANNI DI STORIA” alla presenza di tutti i Dirigenti e Giocatori che hanno fatto e fanno parte di questa realtà.

La società ha anche programmato tre amichevoli di spessore, la prima giorno 21 Agosto (in occasione della festa dei 10 anni) contro il Re Artù KR, la seconda Sabato 31 Agosto parteciperà ad un triangolare a Lamezia Terme (CZ). Il trittico si chiuderà sabato 7 Agosto a Corigliano Calabro (CS) contro il Fabrizio C/5, squadra che milita in serie A/2.

Addetto Stampa

Teti Pasquale

 

Scritto da: Pasquale