Il Futsal Melito ringrazia Salvatore Lo Gatto

Riceviamo e pubblichiamo

Spread the love

 

Lo Gatto
Questa società intende salutare e sopratutto ringraziare un professionista serio, ma più ancora un amico, che purtroppo lascia la nostra famiglia.
Infatti dalla prossima stagione, che vedrà la nostra squadra esordire il prossimo 5 ottobre in casa contro L’atletico Belvedere, non sarà con noi l’amico Salvatore Lo Gatto. Doverosi e sentiti sono i ringraziamenti alla sua serietà, alla costanza nell’impegno e sopratutto al suo carattere, che fanno, e non lo scopriamo oggi di Salvatore prima un amico e poi un grande, grandissimo sportivo.
Purtroppo esigenze di bilancio, che non significano ridimensionamento, ma una precisa scelta della società, di puntare sui giovani, ci ha portato a malincuore a fare delle scelte. Dolorose, ma la tempo stesso scelte responsabili da parte della società. Salvatore prima di un portiere di livello assoluto é, e resterà, un amico del Futsal Melito, una stella di grandezza assoluta che ci ha dato il piacere e l’onore di essere dei nostri, e non bastano certo queste poche righe per ringraziare l’amico che per un anno è stato, giocatore, tifoso e trascinatore del gruppo.
Amico sono sicuro lo sarà sempre con tutti noi, e l’augurio più sentito che da tutti parte spontaneo è che la sua carriera continui  per lui con la stessa passione che lo ha portato ad essere un numero 1 del nostro sport.
Grazie Salvatore

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Melito

Scritto da: Futsal Melito