Calendario A2, le impressioni di Forace e Speranza

Il pensiero di Speranza e Forace in merito al calendario di A2

Spread the love

A più di 48 ore dall’uscita dei calendari di serie A2, ecco le prime battute di Luca Forace team manager della Pasta Pirro Corigliano e Cataldo Speranza direttore generale dell’Odissea 2000
forace con  martino e santella

Si ricomincia da dove si è finito, subito il Viagrande
Forace:Sono gli scherzi del destino!! Ricominciamo contro la squadra che lo scorso anno non siamo mai riusciti a battere!!! Sarà dura ma lo sappiamo!!! Il pallone è rotondo!!! Per il resto è un calendario affascinante come del resto tutto il campionato!!! Il derby prima di Natale dovrà essere uno spettacolo senza precedenti!!”

speranza cataldo
Subito L’Orte, non poteva essere inizio più difficile per la sua squadra, il derby alla 12esima

Speranza: “La serie A2 e’ una categoria difficile con compagini di alto livello… Non esisteranno gare facili in partenza. Detto questo partiremo subito con una sfida dal coefficiente di difficoltà altissimo contro l’Orte di Rosinha, Sampaio, Zancanaro e Vendrame solo per citarne alcuni e la settimana dopo il Latina di Lucas Maina, praticamente le due candidate alla vittoria fina ma cercheremo di dare il massimo come sempre… Il derby alla 12 sarà prima di Natale speriamo che sia una bella festa di sport come la passata stagione sono sicuro che il Fabrizio di mister Ceppi sarà una delle protagoniste del campionato e lotterà per grandi traguardi faccio sin da ora i complimenti ed un grosso in bocca al lupo alla dirigenza ausonica”