L’avevamo detto, il Belvedere prende anche Iozzino

Era il 30 Maggio quando abbiamo ufficializzato il passaggio di Iozzino al Belvedere.

Iozzino
Oggi arriva l’ufficilità della società:

L’Atletico Belvedere è felice di ufficializzare l’acquisto di Claudio Iozzino. Il forte calcettista catanzarese entra a far parte del prezioso e ambizioso progetto della squadra allenata da Mister Cipolla. Iozzino, classe ‘87, ha vestito, negli ultimi due anni, la casacca giallorossa dell’Atletico Catanzaro con la quale, nella stagione 2011/12 in C1, ha realizzato 41 goals e nella stagione 2012/13, ha sfiorato i playoff di B mettendo a segno 26 reti. Un curriculum di tutto rispetto, che sicuramente impreziosirà con la nuova esperienza in amaranto.

Queste le prime parole del neo-acquisto: “Non vedo l’ora di iniziare, ho tanta voglia di vincere con l’Atletico Belvedere”.

Molto entusiasta il Mister Cipolla: “Claudio è un giocatore che ho fortemente voluto. Insieme a Scigliano ’91, Spinelli ’92 e probabilmente l’arrivo di qualche altro giovane italiano,

rappresenta la “qualità” necessaria per affrontare determinati tipi di campionati e continuare a portare avanti una certa filosofia di gioco. Alla tecnica ha aggiunto, anche, una buona fase difensiva, grazie soprattutto al lavoro del bravo Mister Lombardo. È un giocatore completo che dovrà confermarsi e dimostrare di essere protagonista anche lontano da casa ”.

Altrettanto felici per il buon esito della trattativa sono il Presidente Donato e il Team Manager Franco, entrambi consapevoli che Claudio Iozzino è un valore aggiunto e di prospettiva per le grandi ambizioni dell’Atletico Belvedere.

Ufficio Stampa Atletico Belvedere

Scritto da: Ufficio Stampa Belvedere