L’avevamo detto, il Belvedere prende anche Iozzino

Iozzino firma per il Belvedere

Era il 30 Maggio quando abbiamo ufficializzato il passaggio di Iozzino al Belvedere.

Iozzino
Oggi arriva l’ufficilità della società:

L’Atletico Belvedere è felice di ufficializzare l’acquisto di Claudio Iozzino. Il forte calcettista catanzarese entra a far parte del prezioso e ambizioso progetto della squadra allenata da Mister Cipolla. Iozzino, classe ‘87, ha vestito, negli ultimi due anni, la casacca giallorossa dell’Atletico Catanzaro con la quale, nella stagione 2011/12 in C1, ha realizzato 41 goals e nella stagione 2012/13, ha sfiorato i playoff di B mettendo a segno 26 reti. Un curriculum di tutto rispetto, che sicuramente impreziosirà con la nuova esperienza in amaranto.

Queste le prime parole del neo-acquisto: “Non vedo l’ora di iniziare, ho tanta voglia di vincere con l’Atletico Belvedere”.

Molto entusiasta il Mister Cipolla: “Claudio è un giocatore che ho fortemente voluto. Insieme a Scigliano ’91, Spinelli ’92 e probabilmente l’arrivo di qualche altro giovane italiano,

rappresenta la “qualità” necessaria per affrontare determinati tipi di campionati e continuare a portare avanti una certa filosofia di gioco. Alla tecnica ha aggiunto, anche, una buona fase difensiva, grazie soprattutto al lavoro del bravo Mister Lombardo. È un giocatore completo che dovrà confermarsi e dimostrare di essere protagonista anche lontano da casa ”.

Altrettanto felici per il buon esito della trattativa sono il Presidente Donato e il Team Manager Franco, entrambi consapevoli che Claudio Iozzino è un valore aggiunto e di prospettiva per le grandi ambizioni dell’Atletico Belvedere.

Ufficio Stampa Atletico Belvedere

Scritto da: Ufficio Stampa Belvedere