Ecosistem Lamezia Soccer, Rotella: “Tutto è ancora in bilico, avanti così!”

Trasferta fondamentale per le Pantere Orange, impegnate nella tana del Monreale

Riprende dopo la pausa pasquale il campionato dell’Ecosistem Lamezia Soccer. Il prossimo impegno dei lametini, terzultimo del campionato di Serie B (gir. H), sarà al PalaDonBosco di Palermo contro il Monreale C5.
Una partita delicata e importante, che potrebbe costituire un tassello preziosissimo nella marcia di avvicinamento degli Orange alla A2: sono solo 5 i punti che separano il club del presidente Manfredi da una storica promozione.
Nell’ultimo turno di campionato i prossimi avversari del Monreale hanno strappato un punto corsaro sul parquet del Casali del Manco. 3-3 il risultato finale, con gol siciliani firmati da Cascino e Murò, autore di una doppietta. Proprio Murò è il giocatore più pericoloso del team biancoazzurro: l’attaccante monrealese è, infatti, il capocannoniere del torneo con 29 reti messe a segno.
Il Lamezia nell’ultima partita disputata ha sconfitto, non senza qualche affanno, l’Arcobaleno Ispica per 6-4 al PalaSparti. Le marcature nero-arancio sono state realizzate da: Caminero, Gerbasi (2), Deodato e Patamia (2).
Penultima trasferta stagionale per l’Ecosistem Lamezia Soccer, nella quale è proibito abbassare l’attenzione come dichiara Fabrizio Rotella: “Dobbiamo  continuare a mantenere la concentrazione altissima. Ci siamo allenati bene anche durante la pausa e siamo agguerriti e determinati a dare il massimo. Saranno sfide intense in quanto nel campionato molto è ancora in bilico; nessuno ci regalerà nulla, noi dobbiamo scendere in campo e dare sempre il 100%!”. (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)

Foto copertina: Paola Libralato – Divisione Calcio a 5