Enotria Five Soccer, si dimette Enzo Fabiano. Torna Andrea Lombardo

Andrea LombardoL’ASD Enotria Five Soccer Città di Catanzaro comunica che, per motivi strettamente personali e lavorativi, mister Enzo Fabiano non potrà più guidare la Prima Squadra e ne ha difatti rassegnato le proprie dimissioni da Responsabile Tecnico.
Preso atto di questa decisione, la stessa società ci tiene fortemente a ringraziare l’amico Enzo Fabiano per il grande lavoro svolto e la professionalità dimostrata in queste settimane e annuncia di aver raggiunto l’accordo per il ritorno di mister Andrea Lombardo. Un accordo già vicino ad essere concluso negli scorsi mesi, ma che non si era concretizzato: così, una volta incassate le dimissioni di Fabiano, è stata riallacciata la trattativa col sopracitato Lombardo, arrivando alla fumata bianca nella giornata di ieri. Chiaramente l’allenatore di Primo Livello catanzarese non ha bisogno di presentazioni e col nostro sodalizio ha conquistato nella scorsa annata il prestigioso traguardo della vittoria della Coppa Italia regionale. A lui auguriamo di portarci il più in alto possibile in questa stagione.
Lombardo sarà in panchina nel difficile match di oggi contro il Mirto che, vista l’indisponibilità del PalaGallo, si disputerà al PalaSant’Elia alle 17,30. 

Scritto da: Comunicato Stampa